Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al Consiglio di Stato. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT12C0501812101000017280280 causale "Sottoscrizione per ricorso Consiglio di Stato contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

“Blocca lo Sblocca Italia”, difendi la tua terra!

Posted by Opzione Zero in Appuntamenti | 0 Comments

10

ott

2014

NoSbloccaItalia_banner

 

Partecipa alla campagna contro il decreto che distrugge il belpaese

Mercoledì 15 e giovedì 16 Ottobre (ore 10-14) a Roma (P.zza Montecitorio) due giorni di presidio di comitati e cittadini davanti al Parlamento.

Care e cari,
Opzione Zero sostiene e invita ad aderire, come singoli e/o organizzazioni, all’appello lanciato dal Forum dei Movimenti per l’Acqua contro il decreto “Sblocca Italia”, uno dei provvedimenti più devastanti per l’ambiente, il welfare e le economie italiane.

Cliccare qui per leggere le istruzioni per l’adesione.

In proposito, segnaliamo il libro di Altreconomia “Rottama Italia”, scaricabile gratuitamente cliccando qui : in cui si parla anche di Orte-Mestre. E’ un regalo, un PDF da diffondere per animare il dibattito intorno a una legge probabilmente incostituzionale che il governo andrà ad approvare entro il prossimo 12 novembre.

Partecipate e diffondete !!!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui