Nuova Venezia – Santa Maria di Sala. “La Trattativa” in sala con la Guzzanti.
Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments
26
feb
2015
SANTA MARIA DI SALA – In Villa Farsetti la trattativa tra Stato e mafia, vista da Sabina Guzzanti, che sarà presente domani sera a Santa Maria di Sala per un dibattito sul tema.
Appuntamento alle 20 nella sala teatro “Sandro Pertini”, dove verrà proiettato il film-documentario “La Trattativa”, che racconta i contatti intercorsi tra lo Stato e i clan all’indomani della tragica stagione delle bombe di Roma, Milano e Firenze. Presente in sala ci sarà la regista del film, Sabina Guzzanti.
L’iniziativa è organizzata dal Movimento 5 Stelle “Unione del Miranese”, che all’inizio e alla fine del film organizzerà un dibattito sui temi toccati dalla pellicola.
Ne discuteranno in sala la stessa Guzzanti, con la senatrice Elisa Bulgarelli, membro delle commissioni antimafia e Guido Papalia, ex capo della Procura di Verona. Partecipano al dibattito, come moderatori, i deputati Emanuele Cozzolino, e Angelo Tofalo, membro del Copasir. In sala, infine, anche i candidati M5S al Consiglio della Regione, Enrica Cheldi ed Enrico Chiuso, oltre alla consigliera comunale di Santa Maria di Sala Rossella Carolo.
(f.d.g.)